Quando credi in un sogno, lotta!

Quando credi in un sogno, lotta!Quando stai credendo in un sogno, lotta, non permettere a nessuno e per nessuna ragione al mondo di fartelo distruggere!
Non lasciarti togliere mai da nessuno la possibilità di essere felice, perché chi ti sta vicino -se ci tiene veramente a te- non ti impedirà mai di esserlo.
Non rinnegare mai il motivo della tua felicità, non vergognartene mai e non anteporre mai la felicità degli altri alla tua, perché ognuno lotterà per la propria e nessuno lotterà al tuo posto.
Sii sempre attento/a alla voce del tuo cuore, perché talvolta esso sussurra e tu, invece, potresti lasciarti distrarre dal rumore delle tue paure che vogliono tenerti sempre lì, a non muovere alcun passo verso ciò che ti appare nuovo, diverso.
L’amore non chiede a nessuno di rinunciare ai propri affetti, ma semplicemente di poter occupare un posto altrettanto privilegiato nel proprio cuore.
Io ti esorto, anima, a non lasciare mai che qualcuno o qualcosa uccida il tuo sogno, soprattutto se quel sogno non è solo il tuo, ma è anche il mio… il nostro!

(domenica 24 giugno 2012 alle ore 16.27)

0
0

0 comments

  • Hello, guest